Noi amiamo di lusso: automobili, yachts i immobiliare di lusso. Articoli da  i sogno attendono tutti coloro che non devono preoccuparsi del lato economico. Che ne pensate, per esempio, di una Bentley Musanne? Gli interni lasceranno a bocca aperta anche i più esperti automobilisti, con pelli lavorate e legno nobile. Il motore da 6,8 litri V8 è silenzioso e vi farà dimenticare il mondo esterno, a meno che non siate voi a guidare. Le 2,6 tonnellate di peso non si sentono per niente, grazie al motore 513 CV. Noi siamo entusiasti. La Bentley Musanne parte da 290.000 euro.

Però siamo affascinati non sono dalle automobili, ma anche da altri mezzi che vantano motori potenti e velocità. E visto che in questo articolo ci occupiamo di lusso, stiamo parlando ovviamente di yacht – yacht di lusso. Dal punto di vista del prezzo la Bentley Musanne non può tenere testa. Per le imbarcazioni bisogna essere disposti a spendere qualcosa in più. Che ne dite, per esempio, dello Yaretti del 2007 che è in vendita a Lignano? Potete mettere le mani su questo yacht per soli 2 milioni di euro. Ma questo non è il massimo del lusso. Per 755.097 dollari avrete un vero yacht di lusso. Ovviamente parliamo del prezzo di noleggio. Ed è da intendersi a settimana. In cambio però avrete l’imbarazzo della scelta per il bar a cui sedervi. Ce ne sono sei. Stiamo parlando del “Martha Ann”, uno yacht a noleggio dell’International Yacht Collection. Un vero sogno!

 
Chi guida la Bentley e passa le sue vacanze a bordo del Martha Ann vuole passare da re anche il resto dell’anno. Il bene immobiliare di lusso deve essere scelto con cura – le ville di lusso si trovano nei luoghi più belli e, spesso, dove altri trascorrono le loro vacanze. Le isole spagnole sono considerate uno dei luoghi di soggiorno più amati dell’Europa È ora di mettere da parte dei soldi in un salvadanaio!