Già all’inizio del 2013 è così lontano. La nuova Jaguar Roadster ha celebrato la sua prima. A caldo ci si aspetta dai suoi sostenitori. Già nel 2011 i progetti per l’ultima hit del marchio Jaguar. Questo è il motivo per cui sono stati inizialmente sorpreso molti a nizza come inizio una data per la vendita è stato fissato.
Per la gioia di tutti la vogliono proprio questa vettura. Offre un lusso della classe extra. Dei 380 PS motore forte accelera così velocemente che molti del respiro si sgretola. Che ora ha le mani bagnate di eccitazione, ma sarebbe meglio non leggere. Perché è ancora meglio.
Solo un anno più tardi, cioè fino al 2014, è lo stesso modello di questa serie come un coupe. Questo nuovo veicolo sarà più rispettosi dell’ambiente di tutti i suoi predecessori precedente. Le sue condizioni per una riduzione delle emissioni di CO2 saranno gli acquirenti a muoversi per ottenere questa nuova vettura.
Coloro che hanno il denaro e, allo stesso tempo, ha qualcosa di buono per l’ambiente vuole fare questo può infatti a partire dal 2013 per l’attuazione.

(Preso da: www.auto-motor-und-sport.de, Foto: Jaguar)